Valutazione Energetica
Superbonus 110%
La valutazione preliminare
Superbonus 110%
Analisi preventiva dello stato energetico attuale del fabbricato ai fini di una valutazione della fattibilità di lavori tesi a migliorare la classe energetica complessiva dell’edificio.
Tale analisi è da considerarsi propedeutica per una riqualificazione energetica, necessaria all’ottenimento del Superbonus 110%, effettuabile tra il 1° luglio 2020 e il 31 dicembre 2021 sulle parti comuni dell’edificio di cui al “Decreto Rilancio”, Decreto Legge n.34 del 19 maggio 2020, da completarsi post delibera assembleare con APE (attestato di prestazione energetica).
Il vantaggio di farlo ora
I nostri professionisti effettueranno una prima indagine esterna dell’edificio con sopralluogo e un’analisi della documentazione e degli impianti interni comuni.
Sulla base di calcoli energetici saremo in grado di indicarti quali lavori ti consentiranno di accedere agli Eco o Superbonus.
Grazie a questa manovra si potrà così portare la classe energetica dello stabile a 2 livelli in più!
La valutazione preliminare ti consente di selezionare gli edifici e portare avanti solamente le situazioni certe che garantiscono l’accesso al Superbonus 110%, senza perdere tempo.
Sei interessato ai nostri servizi?
Contattaci gratuitamente. Non vediamo l’ora di parlare dei tuoi progetti.